Storari: "Si è visto ancora una volta come il nostro sia un gruppo vero"

08.02.2010 16:13 di  Andrea Piras   vedi letture
Storari: "Si è visto ancora una volta come il nostro sia un gruppo vero"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Gabutti

Reattività tra i pali. Coraggio nelle uscite. Marco Storari è stato sicuramente il miglior acquisto della campagna tesseramenti invernale dei blucerchiati. Senza levare nulla all'eccellente campionato fin qui disputato da Luca Castellazzi, il portiere ex Milan ha trasmesso fiducia al reparto arretrato della Samp, dimostrando ottimi riflessi e sfoderando interventi decisivi.

L'estremo difensore, come riporta la Gazzetta del Lunedì, mostra comunque molta umiltà, dividendo i suoi meriti con il gruppo:

"Non credo che il merito della resurrezione sia mio, anzi io ho trovato sin dal primo giorno una squadra tonica che aveva una gran voglia di fare bene. Una formazione con un organico di assoluto valore. Si è visto ancora una volta come il nostro sia un gruppo vero. Una squadra importante che in questo momento occupa anche una classifica importante.

Ma dobbiamo continuare a vivere alla giornata, cercando di ottenere il massimo da ogni partita. Questo deve essere il nostro segreto. Il campionato di serie A è difficilissimo, abbiamo sofferto le pene dell'inferno per portare a casa una vittoria dal peso specifico molto pesante".