Social, Ziegler annuncia il ritiro: "È stato un privilegio difendere la maglia della Sampdoria"

L'ex terzino blucerchiato Reto Ziegler ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato all'età di 39 anni. L'esterno svizzero, protagonista nella Sampdoria di Mazzarri e Delneri, ha pubblicato un post su Instagram (clicca qui per vedere il post) in cui ha ufficializzato la sua decisione:
"Oggi si chiude un capitolo. Il mio viaggio come giocatore è arrivato alla fine, ma sarà per sempre una parte di me. Questo sogno di bambino, l’ho vissuto appieno, con orgoglio e intensità, fino all’ultimo giorno. Voglio ringraziare tutti coloro che sono stati parte di questo cammino: i compagni di squadra gli allenatori i membri dello staff e i club… ma soprattutto ringrazio la mia famiglia per il loro supporto, amore e vicinanza in ogni momento.
Un grande grazie anche a tutti i tifosi per la vostra energia, il vostro incoraggiamento, e la vostra fedeltà attraverso gli anni.
Ora inizia un nuovo viaggio, diverso, ma pieno della stessa passione. Ci vedremo presto… e dal profondo del mio cuore grazie a tutti."
La Sampdoria, secondo club dopo il Sion per militanza (155 gare ufficiali) ha dedicato a Ziegler un post di saluto, al quale il giocatore ha risposto con parole d'affetto:
"Grazie di cuore a tutti, è stato un vero privilegio difendere questa maglia! Spero a presto ❤️"
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
