Skov Olsen: "Ammiro Damsgaard, non si prende troppo sul serio"

Mikkel Damsgaard si sta rivelando una sorpresa nell’edizione di EURO 2020. Il fantasista della Sampdoria ha incantato con le sue giocate anche nell’incontro perso contro il Belgio. Le lodi giungono sia dall’allenatore Hjulmand, che non a caso lo ha ribattezzato “Damsinho”, come dal compagno di squadra Andreas Skov Olsen, che ne tesse le lodi come vice Eriksen, come riportato da berlingske.dk:
“È pienamente meritato. È stato bello vederlo entrare e fare il suo gioco. Era un po' come se fosse una partita qualsiasi. Lo ammiro molto per questo – traduce Sampdorianews.net – È un ragazzo simpatico e non si prende troppo sul serio. È più critico sulle cose che avrebbe potuto fare anche meglio di quanto sia contento della sua prestazione”.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com