Siparietto Panucci-Vialli: "La mazza da golf con i colori della Samp te l'ha regalata Ferrero?" "Lui non regala nulla"

A margine della presentazione della 16esima Golf Cup della Fondazione Vialli e Mauro è avvenuto un simpatico siparietto tra Christian Panucci e Gianluca Vialli. Ormai note le recenti trattative per la cessione della Samp, l'ex difensore ha incalzato l'indimenticato bomber blucerchiato, come riferito da Primocanale.it,:
"Ma la mazza da golf con i colori della Sampdoria te l'ha regalata Ferrero?". "Lui non regala nulla...Io sorrido sempre e sono felice di poter fare qualcosa, in giornate come queste, per aiutare gli altri. E' quello che Aristotele chiamava egoismo illuminato".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com