Si rivedono i nazionali, Tissone influenzato
Doppia seduta quest'oggi al Poggio per i ragazzi di Di Carlo in vista della sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. Come riportato sul sito ufficiale sampdoria.it, nel pomeriggio si sono aggregati al gruppo tutti i nazionali, eccezion fatta di Koman che arriverà domani.
I reduci dalle qualificazioni europee hanno svolto allenamento a ritmi ridotti, mentre assente alle sedute Fernando Tissone bloccato da un attacco infuenzale. Domani è prevista una seduta pomeridiana.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
