Si riprende quest'oggi al Mugnaini, Tissone da valutare
Alle ore 17:00 di oggi pomeriggio, come scrive sampdoria.it, la Sampdoria riprenderà gli allenamenti a Bogliasco in vista del primo incontro di campionato, al Ferraris contro la Lazio.
Dopo la beffa atroce di ieri sera bisogna subito guardare avanti, senza perdersi d'animo, e convinti di quanto valga questa squadra sopratutto in casa. Da verificare le condizioni di Fernando Damiàn Tissone, uscito per infortunio poco dopo il suo ingresso in campo per uno stiramento al flessore della coscia destra.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
