Si riprende martedì pomeriggio: da valutare Curci
Come scrive il sito ufficiale sampdoria.it, Di Carlo ha concesso un turno di riposo ai suoi ragazzi, che torneranno così ad allenarsi nel pomeriggio di martedì 27 ottobre, per preparare al meglio la gara contro il Cesena, in trasferta, in programma nel prossimo turno di campionato.
Da verificare saranno le condizioni di Gianluca Curci, che ha lasciato il posto a Da Costa a metà ripresa causa un'infortunio al polpaccio e problemi alla schiena.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
