Serie B, Gambino: "Non vedo come la Sampdoria non possa essere una protagonista"

Il giornalista Pierluigi Gambino ha espresso il suo pensiero a TGN Calcio riguardo la Sampdoria. Gambino ha parlato della rosa a Telenord.
Il giornalista Pierluigi Gambino ha espresso il suo pensiero a TGN Calcio riguardo la Sampdoria. Gambino ha espresso questo giudizio su Telenord, parlando della rosa attuale e delle ambizioni:
"Allo stato attuale ne vedo due o tre al livello della Sampdoria. I nomi non contano, conta il rendimento; in B spesso ci sono calciatori sconosciuti che fanno faville. Non vedo come la Samp non possa essere una candidata a essere protagonista. Il problema è di Pirlo, riporta Sampdorianews.net. Quindi assemblare l'organico, non è facile costruire un collettivo armonico con pochissimi giocatori che erano a Genova. Ci vorrà un minimo di ambientamento".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com