Semioli nel pre-gara: "Siamo qui per giocarcela"
Franco Semioli oggi giocherà ancora una volta titolare, nel ritorno al 4-4-2 scelto da Di Carlo per la sfida del "Dall'Ara". L'esterno è stato intervistato poco fa da Sky Sport, al cui microfono ha fatto il punto della situazione in casa Sampdoria: "Dopo giovedì il morale è comunque buono, quindi dobbiamo cercare di ritrovare un po' di quella continuità che ci manca: potremo però ritrovarla solo con i risultati ".
"Molti di noi non sono abituati a giocare ogni tre giorni. La sosta cade a pennello, per cui speriamo di chiudere in bellezza con questa partita: sarà molto dura, perché il Bologna è una squadra ben organizzata, ma siamo venuti qui per giocarcela e sicuramente per far bene"
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
