Semioli, Lucchini, Accardi e Guberti a rischio per l'Ucraina
Dopo la partita con la Fiorentina, restano da valutare le condizioni di ben quattro blucerchiati in vista del prossimo allenamento previsto domattina. Ecco il bollettino medico diramato pochi minuti fa dal sito ufficiale del club blucerchiato:
"Distorsione tibio-tarsica per Franco Semioli, distorsione alla caviglia per Stefano Lucchini, sospetta frattura delle ossa nasali per Pietro Accardi, botta alla caviglia per Stefano Guberti".
Molto probabilmente tutti e quattro dovranno saltare la trasferta di giovedì in Ucraina contro il Metalist.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
