Semioli: "Anni meravigliosi alla Sampdoria. Torino ha ancora stimoli"

Il doppio ex Franco Semioli ha parlato della sfida di questa sera tra Sampdoria e Torino ai taccuini di torinogranata.it, rispondendo alla domanda se veda i granata favoriti:
“Sì sulla carta, ma nella realtà le partite sono tutte da giocare e quando si va in campo si cerca sempre di fare bene e di non fare figuracce, si mette sempre il massimo impegno. Penso che sarà una partita vera, anche se gli stimoli saranno diversi, il Torino ne ha ancora, mentre la Sampdoria è in una situazione di classifica dove fatica a pensare al futuro”.
Secondo lei la Sampdoria può ancora salvarsi? “E’ una bella domanda. Me lo auguro perché vi ho giocato per tre anni, che sono stati meravigliosi e sono stato veramente bene. La piazza è calda e vedere questa situazione, anche con la società che ha tanti problemi, mi fa male perché i blucerchiati non meritano di essere ultimi, soprattutto per l tifoseria che meriterebbe posizioni di classifica medio-alte. Fino a quando ci sarà la speranza, data dall’aritmetica, sono sicuro che la Samp giocherà per ottenere il massimo”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
