Savini, ag. FIFA: "Penso che Icardi si integrerà perfettamente nel calcio italiano"
Il procuratore presenta Mauro Icardi, neo-attaccante della Sampdoria.
L’agente FIFA Ulisse Savini, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha presentato Mauro Icardi, neo-centravanti della Sampdoria che oggi firma il contratto con il club blucerchiato.
“Il Barcellona puntava moltissimo su di lui, ma per caratteristiche fisiche questo ragazzone di un metro e 90 non si è adattato al calcio di Guardiola. Direi che assomiglia a Batistuta, è già nel giro delle nazionali argentine e penso che si integrerà perfettamente nel calcio italiano”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
