Sampdoria, Yoshida nominato Presidente Associazione Calciatori in Giappone

Il difensore Maya Yoshida celebra su Instagram la sua prossima nomina quale Presidente della Associazione Calciatori del Giappone.
22.06.2022 10:13 di  Matteo Privitera   vedi letture
Sampdoria, Yoshida nominato Presidente Associazione Calciatori in Giappone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Maya Yoshida sarà nominato presidente dell'associazione calciatori del Giappone. Il difensore ha annunciato la notizia su Instagram:

"Questa volta sarò nominato presidente della Japan Professional Soccer Players Association. Dall'apertura della J-League, i club di calcio professionistici sono esistiti in tutto il paese e l'ambiente che circonda noi calciatori professionisti è cambiato in modo significativo. L'ambiente attuale per noi giocatori è stato creato da anziani che si sono attivati ​​per i giovani che si stanno lanciando nel mondo del calcio.

Nel bel mezzo del calo delle nascite e della competizione con altri sport professionistici negli ultimi anni, noi giocatori attivi discuteremo dello sviluppo del calcio professionistico e di cosa dovremmo fare per continuare ad essere un luogo di ammirazione per i bambini, e lavoreremo per la sua realizzazione è necessario. A tal fine, vorrei condividere l'esperienza che ho coltivato nelle squadre nazionali di J-League, Europa e Giappone con tutti i calciatori giapponesi e contribuire al futuro del calcio giapponese attraente con tutti gli ufficiali e i giocatori. Farò del mio meglio!".