Sampdoria Women verso Como: si tenta il recupero di 5 ragazze
Iniziata preparazione di Sampdoria Women per la trasferta di Seregno, dove le nostre ragazze affronteranno il Como per mantenere la testa della classifica
La Sampdoria Women è ritornata in campo dopo il giorno di riposo concesso da Antonio Cincotta, per preparare la trasferta contro il Como in programma per domenica al “Trabattoni” di Seregno.
Il mister ha il problema di ben 5 titolari al momento indisponibili. A Bianca Fallico, Cecilia Prugna e Valentina Soggiu, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero, si sono aggiunte Elena Pisani e Yoreli Rincón, che sono rimaste ferme ai box. Lo riporta Sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
