Sampdoria Women travolgente, 13-0 alla Praese e primato in campionato
Terza vittoria consecutiva per la Sampdoria Women, che ha iniziato alla grande il campionato di Eccellenza Femminile. Le blucerchiate di mister Castiglione hanno travolto la Praese per 13-0, confermandosi prime a punteggio pieno.
La prima ad andare in rete è Tassi all'8’, seguita da Bruzzone, Tortarolo e Ferraro nell'arco della prima mezz'ora. A pochi minuti dall'intervallo è nuovamente Tassi a trafiggere la porta avversaria, mentre ad inizio ripresa è Tortarolo a trovare la doppietta. La seconda frazione è dominata, però, dagli exploit di Migneco (tripletta) e Ferraro (poker), intervallate dalla rete di Botto.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com