Sampdoria Women, il coraggio non basta. Il Milan vince in rimonta (1-2)

La Sampdoria Women esce sconfitta, in trasferta, dallo scontro contro il Milan femminile. Iniziale vantaggio doriano, rimontato dalla doppietta di Asllani
Antonio Cincotta e le ragazze della Sampdoria Women incappano nella seconda sconfitta consecutiva, ancora contro una milanese, il Milan femminile dell'ex giocatore doriano Maurizio Ganz.
Blucerchiate avanti con il super gol di Baldi, al quale aveva replicato poco dopo, con una giocata di classe sopraffina, Asllani. La stessa nazionale svedese, poi, raddoppia di rapina all'alba della ripresa. Le ragazze di Cincotta hanno sofferto di più nel primo tempo e che sono cresciute nella seconda metà del secondo tempo, grazie ai coraggiosi cambi del mister doriano, che hanno alzato il baricentro.
Nel finale, le blucerchiate hanno cinto d'assedio l'area rossonera, senza trovare la zampata vincente per riequilibrare il match.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com