Sampdoria Women, Fabiano: "Sogno l'esordio con i miei amati colori"

Il portiere della Sampdoria Women, Francesca Fabiano, ha parlato ai media ufficiali del suo legame con i colori blucerchiati
Tra i volti nuovi della Sampdoria Women c'è Francesca Fabiano, diciannovenne portiere genovese con i colori blucerchiati tatuati sul cuore. In un'intervista rilasciata ai media ufficiali ha raccontato i suoi inizi sul campo da calcio, nel Torneo Ravano:
"Nella mia squadra mancava un portiere. Ero difensore, ma ho deciso di buttarmi: da allora non mi sono mai stancata di questo ruolo, mi ha fatto innamorare."
Dopo le esperienze lontano da Genova, con Empoli e Torres, il ritorno sotto la Lanterna: "L'anno scorso ho affrontato la Samp Women in Coppa Italia, è stato un insieme di emozioni fortissime: volevo dimostrare tanto, però… il cuore è il cuore. Sono felice di essere tornata, ora sogno l’esordio con i miei amati colori sulla maglia".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com