Sampdoria, Villar saluta tifosi Roma: "In bocca al lupo"
Il neo acquisto della Sampdoria Gonzalo Villar ha salutato su Instagram i suoi ex tifosi della Roma con un messaggio loro dedicato.
Il neo acquisto della Sampdoria Gonzalo Villar ha salutato su Instagram i suoi ex tifosi. Ai supporter della Roma ha dedicato queste parole: "Metto questa foto solo per ringraziare i tanti romanisti che mi hanno scritto dei messaggi in questi giorni. Un grande in bocca al lupo per quest'anno".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
