Sampdoria - Verona, D'Aversa: "Non abbassiamo la guardia" (Video)

27.11.2021 19:05 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Sampdoria - Verona, D'Aversa: "Non abbassiamo la guardia" (Video)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto D'Aversa invita a non abbassare la guardia dopo le vittorie ottenute con Salernitana e Verona perché la Samp è ancora in una zona pericolosa. I tre punti ottenuti oggi, tuttavia, infondono morale alla squadra, che oggi ha pienamente soddisfatto il mister blucerchiato sul piano dell'agonismo e del gioco.

"Nel nostro migliore momento siamo andati sotto, ma i ragazzi sono stati bravi a battere Verona e sfortuna. Quando la squadra scende in campo determinata come oggi, ribalta anche le situazioni più sfavorevoli. D’altronde oggi giocavamo contro i migliori per rendimento a novembre", ha dichiarato ai microfoni di Sampdoria.it.

"Devo dire bravi a Murru e agli altri, capaci di farsi trovare pronti - ha proseguito il tecnico blucerchiato -. Sono contento abbiano influito sulla vittoria. Prestazione e risultato ci aiutano a lavorare con entusiasmo, ma ora non abbassiamo la guardia. Siamo ancora scottati dal periodo in cui i risultati non arrivavano. La vittoria è figlia del lavoro di tutti: di chi gioca dall’inizio, di chi subentra e pure di chi sta in panchina. Non c’è neanche il tempo di esultare, recuperiamo e prepariamo la partita di Firenze. Quello che conta è scendere in campo da squadra".

Clicca QUI per le dichiarazioni di D'Aversa post Samp-Verona