Sampdoria, salgono le quotazioni di Aosta come sede del ritiro estivo

La Sampdoria dovrebbe preparare la prossima stagione sportiva ad Aosta. Ancora da definire le date, con la stagione che inizierà a luglio a Bogliasco
La Sampdoria avrà ancora qualche settimana di riposo, prima di rituffarsi nella stagione sportiva di Serie B. La società blucerchiata sta sciogliendo le prime riserve riguardo all'area tecnica, e sulla località dove avverrà il ritiro.
In questo senso, secondo quanto riporta Telenord, la sede scelta dovrebbe essere Aosta, precisamente all'Hostellerie Du Cheval Blanc. In queste ore si stanno valutando anche le strutture adiacenti su cui effettuare gli allenamenti.
Non sono ancora definite le date della preparazione, ma nei giorni precedenti si svolgeranno i consueti test medico-atletici a Bogliasco.
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com