Sampdoria, Sabiri dopo il Belgio: "Sensazione di immensa gioia"

Sampdoria, Sabiri dopo il Belgio: "Sensazione di immensa gioia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 novembre 2022, 14:41News Doria
di Emanuele Massa
Le parole del centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri dopo aver segnato una rete nella vittoria del Marocco sul Belgio al Mondiale

Il centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di beIN Sports al termine della partita tra Marocco e Belgio che lo ha visto protagonista con una rete:

"È una sensazione di immensa gioia segnare un gol per il mio paese in un'occasione così speciale. È una partita che non sono dimenticherò facilmente. Non pensiamo molto, giochiamo solo per la vittoria. Non siamo qui per onorare la semplice partecipazione, ma per stupire e vincere le partite. Questo è quello che abbiamo fatto, grazie a Dio.

Sapevamo che il Belgio aveva grandi nomi, traduce Sampdorianews.net, ma eravamo anche consapevoli della nostra qualità, abbiamo giocatori che giocano nei più grandi club del mondo. Oggi c'erano undici giocatori contro altri undici giocatori e alla fine è stato il migliore a vincere! Cercheremo di mantenere lo stesso stato d'animo per affrontare la nostra terza partita contro il Canada, con l'obiettivo di assicurarci un posto negli ottavi di finale".