Sampdoria, Sabiri: "Che onore rappresentare il mio Paese"

Il centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha mostrato tutta la sua felicità per la convocazione ai Mondiali con il Marocco con un post sul proprio profilo Instagram:
"Che onore rappresentare il mio Paese al più alto livello possibile. Da un ragazzino fuori Goulmima in cui nessuno credeva ai Mondiali con il mio Paese questo è tutto ciò che potevo sognare. Ringrazio innanzitutto Allah, la mia famiglia, il mio Agente @amin_as_sports e tutto lo staff della nazionale che ha creduto in me sin dal primo giorno. Prometto che come squadra daremo il massimo per rendere il Paese orgoglioso e felice. Speriamo nel tuo vostro supporto durante il torneo, non importa se in Qatar o davanti agli schermi di tutto il mondo".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com