Sampdoria. Sabiri al Mondiale: "Ho messo Francoforte sulla mappa del mondo"

Il Marocco festeggia il passaggio del turno al Mondiale. Il calciatore della Samdoria Abdelhamid Sabiri festeggia sui social.
Il Marocco festeggia il passaggio del turno al Mondiale. Il calciatore della Samdoria Abdelhamid Sabiri festeggia sui social, richiamando anche i suoi supporters in Germania, considerando che l'ex Ascoli è cresciuto a Francoforte. Il mesaggio del blucerchiato è per la città di adozione: "Ho messo Francoforte sulla mappa del mondo.
❤️🇲🇦 #DimaMaghrib
#AS11".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com