Sampdoria, Roberto Mancini: "Con Vialli una vita assieme"

Sampdoria, Roberto Mancini: "Con Vialli una vita assieme"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 gennaio 2024, 20:33News Doria
di Matteo Romano

Roberto Mancini ha parlato durante la trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa". In onda sul Nove, in collegamento da Doha, l'ex calciatore blucerchiato ha parlato del compianto Gianluca Vialli: "Sono stati bellissimi anni assieme, abbiamo vinto. Una vita assieme, lo sento sempre qua con me, non se n'è mai andato. Ci sono stati mesi che non ci siamo sentiti, ma l'amicizia fraterna va oltre quante volte ci vedessimo in un anno, eravamo legati moltissimo e così per me è ancora qua, riporta Sampdorianews.net. Abbiamo sorriso tanto, i nostri anni migliori. La sua mossa del cavallo? Stava entrando in campo e stava galoppando. Una scena da morire dal ridere: perciò continuò a farla per un po'.

Vialli come esempio: "È stato un buon esempio, brillante ma molto serio. Io ci ho messo qualche anno in più ma ci sono riuscito."
Sulle abitudini di Luca agli allenamenti: "Abitavamo a Quinto, a noi piaceva dormire, lui si svegliava alle 10,45 arrivava in campo e passava da sopra, nessuno lo vedeva, anche se l'ordine di Boskov era arrivare mezz'ora prima. Ma allora non era puntuale (ride,ndr)."