Sampdoria, ripresa senza i nazionali. Domani visita al Gaslini

Sampdoria, ripresa senza i nazionali. Domani visita al GasliniTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 marzo 2024, 17:27News Doria
di Lidia Vivaldi

Dopo un paio di giorni di riposo la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco, senza i tre convocati in nazionale. Ghilardi, Leoni e Stojanovic sono infatti impegnati con le rispettive selezioni per le gare del weekend. 

Sul campo superiore del Mugnaini la squadra ha svolto una seduta incentrata su esercizi di attivazione con e senza palla, possessi, tecnica e allunghi. Differenziato programmato per Benedetti e Verre, mentre Andrea Conti, Piccini e Ricci hanno proseguito nei rispettivi percorsi di recupero. Terapie e fisioterapia, invece, per Esposito

Domani, fa sapere Sampdoria.it, è in programma la tradizionale visita di Pasqua presso l'ospedale Gaslini, dove la squadra si recherà al termine di una seduta di allenamento mattutina.