Sampdoria, Rincon torna in gruppo. Domani mattutino
In preparazione alla gara di lunedì sera contro l'Empoli, la Sampdoria ha proseguito gli allenamenti con una seduta pomeridiana a Bogliasco. Quagliarella e compagni hanno svolto esercizi per la forza, seguiti da partitelle a campo ridotto e da una partita finale sul campo superiore.
Tomas Rincon è rientrato in gruppo, mentre Mehdi Léris e Andrea Conti hanno svolto programmi individuali. Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece nei rispettivi iter di recupero. Domani, fa sapere Sampdoria.it , è in agenda un allenamento mattutino.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
