Sampdoria, Ricci fa visita a Debora colpita dalla Sla

Gianmarco Medusei, Presidente del Consiglio Regionale della Liguria ha dedicato spazio tramite un post facebook ad una lodevole iniziativa:
"Debora aveva un sogno: incontrare il suo idolo Matteo Ricci. Quando questa maledetta malattia, la Sclerosi laterale amiotrofica (Sla) , l’ha colpita da un giorno all’altro, Matteo giocava nello Spezia e non riuscimmo ad organizzare l'incontro a causa delle restrizioni dovute al covid.
Finalmente ora il sogno di Debora si è realizzato, per questo voglio ringraziare il segretario generale della Sampdoria Massimo Ienca, il team manager della Sampdoria Lorenzo Ariaudo, persona davvero cordiale e, ovviamente, Matteo Ricci centrocampista della Sampdoria, che si è dimostrato molto disponibile per questa iniziativa.
Non possono mancare i ringraziamenti alla Fondazione Gigi Ghirotti, a tutto il personale sanitario ed ai volontari che ogni giorno mettono tanta passione per i loro pazienti. Queste sono le cose che mi rendono orgoglioso di ricoprire un incarico istituzionale per essere utile alla comunità. Rimarrà sempre un momento indelebile nel mio cuore".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
