Sampdoria, Presidente Lanna ad Istanbul per meeting imprenditori italiani e Regione Liguria

In occasione dell'amichevole tra Sampdoria e Besiktas il presidente Marco Lanna ha partecipato ad un meeting con Regione Liguria e imprenditori
30.07.2022 13:24 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria, Presidente Lanna ad Istanbul per meeting imprenditori italiani e Regione Liguria
TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, presente ad Istanbul per l'amichevole con il Beşiktaş, ha partecipato ad un meeting con il vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana, il presidente della Confederazione degli imprenditori italiani nel mondo Aldo Kaslowski e la console generale d'Italia a Istanbul Elena Clemente. Il tema principale del pranzo di lavoro è stato un confronto sulla possibilità delle grandi aziende di fare sistema per affrontare tematiche di sviluppo comune. Di seguito il post Instagram del vicepresidente Piana:

Nella zona industriale di #Maslak per il pranzo di lavoro con la #Confederazione degli imprenditori #italiani nel mondo, rappresentati dal Presidente Aldo Kaslowski e dalla sua advisor Giulia Barattelli.

Presente all’incontro anche la nuova Console Generale d’Italia a #Istanbul Elena Clemente il Presidente della #Sampdoria Marco Lanna

L’occasione ha permesso di confrontarsi con grandi Aziende sulla possibilità di fare sistema per affrontare tematiche comuni.

#Istanbul #RegioneLiguria