Sampdoria, Pirlo: “Il sacrificio e il lavoro ci ha portati settimi in classifica”

16.03.2024 19:44 di  Serena Longordo   vedi letture
Sampdoria, Pirlo: “Il sacrificio e il lavoro ci ha portati settimi in classifica”

Al termine della partita al “San Nicola”, il mister blucerchiato, Andrea Pirlo, è stato intervistato dai media ufficiali della società doriana, commentando la vittoria ottenuta dalla Sampdoria ai danni del Bari:

“È una vittoria fondamentale che ci fa passare una sosta serena, per poter lavorare bene e recuperare dei giocatori. Inoltre, ha dato continuità alle due vittorie precedenti. Ci sono stati tanti episodi, ma sapevamo già sarebbe stata una partita difficile, in un ambiente caldo. Siamo stati bravi a stare in partita, perché ormai abbiamo acquisito la mentalità giusta per il campionato di serie B.

Stankovic è stato bravo. I loro tiratori sono stati studiati fino a stamattina, ma dopo ci ha messo tanto del suo. Alla fine siamo riusciti a portarla a casa, cercando delle giocate che abbiamo provato tutta la settimana e cercando di trovare delle combinazioni strette per avere il giocatore davanti alla porta.

La classifica la guardiamo per qualche giorno, ma non ci deve influenzare. Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare. Solo il sacrificio e il lavoro ci ha portato ad essere, in questo momento, settimi in classifica.”