Sampdoria, Osti: "Classifica impietosa. Capire i problemi e cercare di uscire dal tunnel"

17.09.2022 21:23 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Osti: "Classifica impietosa. Capire i problemi e cercare di uscire dal tunnel"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlo Osti traccia la rotta per trovare quanto prima la via d'uscita dalla spirale di sconfitte in cui la Sampdoria è piombata. Il dirigente blucerchiato ne ha parlato in zona mista, al termine del match con lo Spezia.

"Una sconfitta che fa sicuramente male, ma che va analizzata in modo diverso rispetto alle partite giocate a Salerno e a Verona. Oggi la Sampdoria ha fatto la sua partita, ha creato occasioni da gol, soprattutto nel secondo tempo, è sembrata una squadra viva in certi momenti. Poi ha commesso anche degli errori, sennò non avrebbe perso la gara contro uno Spezia combattivo, feroce, sagomato a uomo. Noi soffriamo un po' questo genere di partite.

La classifica è impietosa, due punti in sette partite sono pochissimi, ma riteniamo sia giusto continuare con Marco Giampaolo e ovviamente martedì ci confronteremo con lui, ci sarà la società al completo per parlare con l'allenatore e la squadra, capire quali sono i problemi e cercare di uscire da questo tunnel fino alla partita con Monza".