Sampdoria-Napoli, probabili formazioni dell'ultima sfida di campionato

28.05.2017 13:00 di Enrico Cannoletta   vedi letture
Sampdoria-Napoli, probabili formazioni dell'ultima sfida di campionato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alle 18.00 quella che andrà in scena a Marassi sarà per Sampdoria e Napoli l'ultimo atto di una stagione che ha riservato grandi soddisfazioni.

Il Napoli è ancora in corsa per la seconda piazza dietro il "fenomeno Juve", mentre la Sampdoria cercherà di raggiungere la prima metà della classifica, risultato su cui pochi avrebbero scommesso la vigilia.

Per questo incontro sono trapelate sui media le probabili formazioni che si affronteranno questa sera nel terzo anticipo della 38.a giornata.

Napoli col terribile tridente Insigne-Mertens-Callejon. Samp che ritorna all'antico in difesa, facendo di necessità virù per la contemporanea assenza di Sala e Pavlovic. Regini a sinistra e Bereszynski a destra. Davanti la coppia verde Schick-Quagliarella. Linetty preferito a Praet dal primo minuto.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; Hamsik, Jorginho, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri