SAMPDORIA MVP: si riparte da Samp - Foggia

12.08.2017 10:30 di Alberto De Venuto   vedi letture
SAMPDORIA MVP: si riparte da Samp - Foggia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Anche quest'anno ritorna SAMPDORIA MVP, l'appuntamento di Sampdorianews.net coi suoi lettori per scegliere il miglior giocatore di ciascuna partita ufficiale che la Sampdoria disputerà in campionato e Coppa Italia ed il migliore di stagione, stando alla classifica che si verrà a stilare di volta in volta.

Le regole rimangono intatte rispetto all'anno precedente: entro le 48 ore successive al triplice fischio di una gara ufficiale, avrete la possibilità di esprimere la vostra preferenza, tra una rosa di calciatori di blucerchiato vestiti che Sampdorianews.net proporrà, attraverso l’apposito sondaggio (che lo troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita). Sono confernat, inoltre, i punteggi che verranno assegnati da voi, care lettrici e cari lettori di Sampdorianews.net: il più votato, il MVP di giornata, riceverà 50 punti, il secondo 30 ed il terzo 10, punteggi che si sommerranno, di giornata in giornata, per andare a creare quella che sarà la classifica finale di SAMPDORIA MVP.

Non mancate quindi, siate protagonisti! La prima votazione per la nuova stagione si terrà appena dopo il termine di Sampdoria - Foggia, gara di Coppa Italia, in programma questa sera, ore 20.45 allo Stadio Lugi Ferraris!