SAMPDORIA MVP: Che inizio per Torregrossa. Audero stacca Thorsby

20.01.2021 18:41 di  Alberto De Venuto   vedi letture
SAMPDORIA MVP: Che inizio per Torregrossa. Audero stacca Thorsby
© foto di Canale Youtube Sampdoria

La Sampdoria conferma di essere una squadra altalenante. Con l'Udinese è arrivata una vittoria in rimonta grazie al nuovo innesto di gennaio Enresto Torregrossa.

Contro i friulani la squadra di Ranieri ha saputo reagire allo svantaggio grazie al pari su rigore di Antonio Candreva e il gol vittoria del neo arrivato attaccante. L'ex Brescia non poteva presentarsi in modo migliore ai suoi nuovi tifosi dimostrando di avere il fiuto della rete. Il n°9 blucerchiato è stato il più votato tra le lettrici e i lettori di Sampdorianews.net ed anche dalla nostra redazione. Condividono con lui il podio Emil Audero e Antonio Candreva.

Non mancate all'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post di Parma-Sampdoria, 19° giornata di serie A 2020/2021, entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita).

CLASSIFICA GENERALE

Audero  290 pt
Thorsby 250 pt
Jankto   200 pt
Ferrari   100 pt
Damsgaard 90 pt
Verre       80 pt
Augello   70 pt
Candreva 60 pt
Torregrossa 50 pt
Keita        50 pt
Colley     20 pt
Ekdal      20 pt
Quagliarella 20 pt
Andrè Silvia 20 pt
Yoshida  10 pt
Ramirez 10 p