Sampdoria, Michniewicz assicura presenza di Bereszynski contro Arabia Saudita

Bartosz Bereszyński della Sampdoria non dovrebbe aver problemi a prendere parte con la Polonia al match contro l'Arabia Saudita.
Il commissario tecnico della Polonia Czesław Michniewicz ha espresso un pensiero per metter fine alle speculazioni sulla salute dei giocatori polacchi. Dopo l'incontro con il Messico, Bartosz Bereszyński, Kamil Glik e Krystian Bielik hanno lamentato piccoli problemi fisici; tuttavia, anche il calciatore della Sampdoria è pienamente recuperato, come afferma in conferenza stampa l'allenatore dei polacchi in vista del match contro l'Arabia Saudita:
"Va tutto bene. Non avrai niente di cui scrivere – ha scherzato coi giornalisti Michniewicz, traduce Sampdorianews.net - E' una decisione consapevole. Tutti a disposizione per la prossima partita".
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com