Sampdoria, Manfredi in visita a Bogliasco. Domani rifinitura e conferenza

Mattinata di allenamenti per la Sampdoria in preparazione alla gara di venerdì sera contro la Juve Stabia. I blucerchiati hanno iniziato con una sessione di video-analisi, per poi proseguire sul campo con attivazione atletica, torelli, partitelle, ed infine esercitazioni su palla inattiva.
Al Mugnaini era presente anche il Presidente Matteo Manfredi, che ha assistito alla seduta di allenamento sul campo superiore. Domani è in programma una rifinitura pomeridiana, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di mister Sottil. Lo riporta Sampdoria.it.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com