Sampdoria, Lombardo: "In panchina non c'ero solo io ma tutto il popolo Sampdoriano"
Attilio Lombardo, durante l'evento targato Stelle nello Sport, ha evidenziato l'importanza dei Sampdoriani:
"Ho sempre detto che la possibilità che mi è stata data è come se me l'avessero data i tifosi Sampdoriani. In panchina non c'ero solo io, Attilio Lombardo, ma tutto il popolo Sampdoriano.
Mi ha fatto piacere riportare la gente allo stadio è l'unica certezza ma non è merito mio. La squadra ha fatto il suo dovere".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
