Sampdoria, le parole di Flachi sullo sceicco e Ferrero

Francesco Flachi si è espresso sul delicatissimo periodo della Sampdoria in difficoltà sia sul campo che a livello societario.
20.11.2022 09:17 di  Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria, le parole di Flachi sullo sceicco e Ferrero
TUTTOmercatoWEB.com

Francesco Flachi ha commentato dagli studi di Primocanale la delicata situazione della Sampdoria dal punto di vista societario e sportivo:

"Mi sembra una situazione un po' particolare, veramente difficile in campo e fuori, io penso che non capiscano quello che sta succedendo, continuano ad uscire cose con gli sceicchi e si legge che Ferrero voglia tornare. Non so se siano state solo voci o menzogne, non so nemmeno se loro si stiano davvero rendendo conto della gravità che c'è dentro la Sampdoria e in campo, riporta Sampdorianews.net. Il problema che stanno ancora continuando e illudono le persone, perchè tante ci stanno ancora credendo. Questo dispiace per i tifosi della Sampdoria perchè ho avuto per otto anni l'onore e il piacere di stare con loro, li devo ringraziare perchè se sono diventato Flachi lo devo a loro, se non ci fossero stati dietro di me non avrei avuto la forza di fare quel che ho fatto a Genova e in carriera. Queste illazioni, chiacchiere stanno rovinando una bella Signora".