Sampdoria, lavoro di scarico a Bogliasco. Prossima seduta mercoledì
Ripresa immediata degli allenamenti a Bogliasco per la Sampdoria. Dopo Ferragosto, gli uomini di Giampaolo torneranno ad allenarsi mercoledì mattina.
Ripresa immediata degli allenamenti a Bogliasco per la Sampdoria. Dopo lo sfortunato match contro l’Atalanta quest’oggi lavoro di scarico per i calciatori maggiormente impegnati con i nerazzurri mentre il resto della rosa ha svolto una partitella con la formazione Primavera; proseguono i rispettivi iter riabilitativi Andrea Conti e Simone Trimboli.
Gli allenamenti riprenderanno mercoledì mattina, per preparare la sfida alla Juventus, riporta sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
