Sampdoria, l’addio di Victór Narro al Gimnastíc de Tarragona

Di seguito al suo approdo alla Sampdoria, Victór Narro ha pubblicato su Instagram un post di ringraziamenti e saluti alla sua ex-squadra. Ecco il suo messaggio:
"Oggi mi tocca salutare voi Nastiquers, di un club che in quest'ultimo anno è stato casa, una squadra piena di persone che mi hanno segnato profondamente tanto professionale e personale.
Non è stato un anno facile, ma un anno di grande apprendimento.
Ringrazio ogni compagno, membro del corpo tecnico, lavoratore del club e la direzione per la fiducia e il sostegno in ogni momento. Grazie a tutti loro, oggi sono pronto ad affrontare una nuova sfida con grande entusiasmo."
"Ma soprattutto, voglio rivolgermi a voi, HOBBY GRANA.
Siete l'anima di questo club. In ogni partita, in ogni angolo del Nou Estadi Costa Daurada, ci siete sempre stati.
Sostenendo senza condizioni, spingendo quando ne avevamo più bisogno e sognando quella promozione che, anche se non è arrivata questa stagione, sono convinto che prima o poi sarà una realtà. Perché lo meritate. Perché non vi arrendete.
Perché siete grandi. la cosa più grande che ha il club.
Ora tocca a me iniziare una nuova tappa, insieme alla mia famiglia, un cambiamento importante nelle nostre vite. Me ne vado con il cuore pieno di gratitudine, entusiasmo per quello che viene e la certezza che porterò sempre a Tarragona e al Nàstic con me
Grazie per tutto nastiquers.
Fini alla fine, forza Gimnàstic!"
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
