Sampdoria - Juventus, Pardo: "Pieno il sorriso di Giampaolo"
Il giornalista Pierluigi Pardo ha commentato l’esito finale di Sampdoria – Juventus per SuperTele di DAZN, evidenziando i meriti dei blucerchiati.
Il giornalista Pierluigi Pardo ha commentato l’esito finale di Sampdoria – Juventus per SuperTele di DAZN, evidenziando i meriti dei blucerchiati:
“Intensità da parte del Doria, riporta Sampdorianews.net, Sampdoria fa partita tosta, dopo questa con l’Atalanta. Grande partita di Sabiri, è non è una novità. Il sorriso di Giampaolo è pieno, Sampdoria ha giocato partita di altissima intensità, quel che doveva fare l’ha fatto”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
