Sampdoria, individuali per Damsgaard e Torregrossa. Domani mattutino

Questa mattina in una fredda Bogliasco la Sampdoria è tornata al lavoro in vista del Derby della Lanterna. Sessione prevalentemente al chiuso, con seduta video seguita da lavori individuali e di gruppo in palestra.
Ernesto Torregrossa si è impegnato in esercizi di potenziamento e corse aerobiche, mentre Mikkel Damsgaard ha proseguito con terapie e fisioterapia. Per domani fissato nuovo appuntamento mattutino, riporta sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com