Sampdoria, I. Bonetti: "Lanna era l'uomo giusto da dove ricominciare"

10.02.2024 09:19 di Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, I. Bonetti: "Lanna era l'uomo giusto da dove ricominciare"
TUTTOmercatoWEB.com

Ivano Bonetti ha ringraziato sui propri social l'ormai ex presidente della Sampdoria Marco Lanna. Questo il suopost:

"Lettera ad un Fratello SPECIALE Marco Lanna :

Caro Presidente , caro amico , caro fratello grazie , grazie di tutto , quello che hai fatto rimarrà nel cuore di tutta la gente !!! Si Marco proprio così hai accettato tutto e di più per poter proteggere e portare alla sopravvivenza la Samp!!!! Hai tenuto tutti insieme e per fare questo hai dovuto ingoiare molti rospi.( ci vuole coraggio,forza ,

intelligenza e amore per gli altri per fare ciò).

Sei stato e sei un grande ,se ti avessero dato L opportunità di costruire una società con le palle ,Tu avresti fatto grandi cose ne sono certo.

I soldi sono importanti ma avere persone con competenza , amore , mentalità , attaccamento , storia , affidabilità, credibilità e idee è altrettanto importante anzi fondamentale per avere successo nella VITA .

Come fanno a non capirlo o magari semplicemente le ragioni sono altre…… speriamo di no.

Tu eri L uomo giusto da dove ricominciare !!! Peccato hanno perso una grande opportunità .

Vedi io faccio il formatore individuale dei ragazzini come ben sai e sai anche che con loro non puoi mai sgarrare di una virgola, ( giusto così)ogni cosa che gli dici s e poi non sei coerente con i fatti sei finito ,perdi di credibilità e allora qualsiasi cosa che farai diventa inutile!!!

Che cosa fantastica !!! Essere coerenti con la purezza dell anima di un bambino !!!!!

Se penso al mondo dei grandi mi vengono i brividi!!!! E LO RIFIUTO!

Perché ho fatto questa metafora dei Bambini?

Perché stó osservando cosa dicono e soprattutto cosa fa la nuova Proprietà . poi ci ragioneró insiemi ai miei fratelli della Fratellanza 1991 che sono più di 10.000 Fratelli innamorati della Samp e di tutti noi !!!! Moltissimi mi scrivono per dirti che ti amano e ti Ringraziano e attendono di vedere cosa succederà!!

Desidero sottolineare pubblicamente il tuo grande Valore perché lo meriti , io ho avuto grandi dirigenti e grandi Presidenti

Mantovani, Borea, Bortolotti grande Presidente dell Atalanta , Corioni a Brescia ,Grande intenditore di Calcio, Boniperti e il dott Giuliano della Juventus , tutti avevano un comune una grande Dote ,La coerenza , SPERO VIVAMENTE CHE I NUOVI PROPRIETARI DELLA SAMP FACCIANO CIÒ CHE CHE DICONO E CHE QUINDI TU POSSA ESSERE DENTRO ALLA GRANDE FAMIGLIA

BLUCERCHIATA , lo spero per tutti Noi tifosi blucerchiati

Ti voglio bene !!!

Fratello grazie ancora non dimenticherò mai la forza che hai avuto quando hai letto la LETTERA DEL NOSTRO FRATELLO LUCA sarebbe fiero di Te !!!!anzi lo è!!!!

Grazie Marco !!!

Anche tutti noi lo siamo “Fieri di di Te”

Ivano e i tuoi Fratelli 1991".