Sampdoria, Giampaolo: "Sabiri va lasciato tranquillo. Villar con noi da tre giorni"

A pochi minuti da Sampdoria - Atalanta, Marco Giampaolo si sofferma su Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, entrambi schierati dal 1'.
Marco Giampaolo, a pochi minuti da Sampdoria - Atalanta, si è soffermato ai microfoni di Sky Sport su Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri:
"Djuricic è con noi da otto - nove giorni, conosce i compagni e l'ambiente, mentre Villar è qui con noi da tre giorni e non sappiamo la sua condizione fisica. Vieira ha fatto tutta la preparazione, è un buon giocatore, le rose allargate servono a queste. Sabiri ha qualità, sa giocare, dal punto di vista balistico è bravo ma adesso deve trovare serenità e continuità, va lasciato tranquillo e non si devono creare troppe aspettative, se ne parla anche troppo secondo me. Sta lavorando bene ed è un ragazzo umile".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com