Sampdoria, Ghilardi: “Tre punti su campo difficile, Stankovic ci ha salvato”

16.03.2024 20:18 di  Serena Longordo   vedi letture
Sampdoria, Ghilardi: “Tre punti su campo difficile, Stankovic ci ha salvato”
© foto di Sampdoria.it

Il difensore blucerchiato Daniele Ghilardi ha raccontato la partita ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria, commentando la decisione dell'arbitro in merito all'assegnazione del rigore. 

“È una vittoria importantissima, 3 punti su un campo difficile. Fortunatamente siamo riusciti a continuare questa striscia di vittorie e vediamo di continuarla anche dopo la sosta.

Ho sbagliato perché avevo un braccio alto, ma non sono sicuro sia stato rigore. Non troviamo alibi e facciamo i complimenti a Filip che ci ha salvato e ci ha aiutato a vincere questa partita.

Questa è una partita che, forse, a inizio campionato avremmo perso, perché non eravamo con questa mentalità e ora siamo riusciti ad apprenderla. Abbiamo vinto una partita che non era per niente facile. La classifica si guarda fino ad un certo punto, noi dobbiamo continuare a vincere. Poi quello che sarà a fine campionato si vedrà. 

Mi sento molto migliorato e ho ancora da migliorare. Nella sosta ho la fortuna di essere in Nazionale, che per me è sempre un onore, ma dopo metterò la testa sulla Sampdoria.

I tifosi oggi erano tantissimi, dobbiamo ringraziarli, hanno riempito tutto il settore ospiti. Sono fantastici, è anche grazie a loro se vinciamo queste partite.”