Sampdoria Futsal, sfida per il primato. Cipolla: "Siamo grande squadra"

Il tecnico di Sampdoria Futsal Francesco Cipolla si proietta sulla sfida al vertice del campionato di A2 girone A, di mercoledì sera.
21.11.2022 13:12 di Enrico Cannoletta   vedi letture
Sampdoria Futsal, sfida per il primato. Cipolla: "Siamo grande squadra"
© foto di Sampdoria Futsal

Dopo la chiara vittoria ottenuta contro il Saints Pagnano per 6-3, la Sampdoria Futsal si appresta a incontrare mercoledì prossimo la capolista Olimpia Verona che la precede in classifica di 4 punti, nella speranza di portarsi a ridosso della prima piazza.

Francesco Cipolla ha così commentato in un'intervista apparsa su Cdmfutsal.it: "Mercoledì sarà una bella partita. Loro sono la capolista, sono imbattuta e sono lassù con grande merito. Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra molto organizzata ed esperta ma io non credo che quella di mercoledì sera sia una partita già decisiva ai fini del traguardo finale. A novembre e dicembre il mio obiettivo è di arrivare il più in alto possibile, poi i conti veri si faranno più avanti nella stagione. RIpeto, è una gara importante e sarà bello giocarla contro chi in questo momento merita di stare in vetta. Noi, dal nostro punto di vista, proveremo a portare anche a Verona la nostra identità, con l’intensità che ci caratterizza e con la convinzione della grande squadra quale ci sentiamo di essere e come lo è anche Verona”.