Sampdoria, Flachi: "Stankovic ha carisma, può far scattare qualcosa nello spogliatoio"

Francesco Flachi si è espresso ai microfoni di Primocanale sulla situazione panchina alla Sampdoria, dopo l'esonero di Giampaolo.
05.10.2022 09:16 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, Flachi: "Stankovic ha carisma, può far scattare qualcosa nello spogliatoio"
TUTTOmercatoWEB.com

Francesco Flachi si è espresso ai microfoni di Primocanale sulla situazione panchina alla Sampdoria, dopo l'esonero di Giampaolo. A TG Sampdoria ha affermato:

"Operare a livello mentale la priorità, riporta Sampdorianews.net, Stankovic ha grande carisma, è stato un grande giocatore, ha personalità e può far scattare qualcosa nello spogliatoio. Penso possa trasmettere la sua esperienza; ha avuto successi importanti in Serbia. Gli auguriamo possa fae bene. La Samp non è peggio degli altri. Penso sia la scelta giusta per carattere e personalità, mancate alla squadra".

Sul futuro societario blucerchiato: "Penso che Edoardo Garrone sia l'unico in grado risollevare la situazione, anche perchè c'è stato suo padre, lui, in questo momento qui non c'è nessuno ma chiacchiere e personaggi che vogliono apparire, quando si illude non è bello. L'unica persona seria e vera è Garrone, sennò si fa sempre più seria la situazione".