Sampdoria - Fiorentina, un turno di squalifica per Verre. Colley e Djuricic in diffida
Valerio Verre salterà Sampdoria - Fiorentina, mentre scatta la diffida per Omar Colley e Filip Djuricic. Diffidato anche Mehdi Leris
La Sampdoria che affronterà la Fiorentina, domenica al Luigi Ferraris, dovrà fare a meno di Valerio Verre. Il centrocampista è stato fermato per turno dal Giudice Sportivo.
Contestualmente, come riporta il sito ufficiale della società blucerchiata, sampdoria.it, entrano in diffida Omar Colley e Filip Djuricic. Resta sempre diffidato anche Mehdi Leris. Nessun provvedimento, invece, per i viola, che arriveranno a Genova senza squalificati.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
