Sampdoria, eurogoal di Sabiri. In Turchia: "Ersin guardava il gabbiano!"

Lo scrittore e giornalista turco Gurel Yurttas ha commentato per yenicaggazetesi.com.tr l’esito del match tra Besiktas e Sampdoria.
01.08.2022 10:37 di Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, eurogoal di Sabiri. In Turchia: "Ersin guardava il gabbiano!"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lo scrittore e giornalista turco Gurel Yurttas ha commentato per yenicaggazetesi.com.tr l’esito del match tra Besiktas e Sampdoria. Yurtass ha espresso alcuni pensieri al proposito del match, rimarcando ironicamente la presenza di un gabbiano che in campo ha fatto compagnia ai calciatori, venendo spesso inquadrato dalle telecamere:

“L'evento più interessante della partita è stato il gabbiano! Un gabbiano è atterrato in mezzo al campo. Non importa quanto ci abbiano provato, non andava fuori. Decollava ogni tanto, poi atterrava di nuovo. Penso che Ersin stesse guardando il gabbiano al 37esimo minuto, traduce Sampdorianews.net, Mi chiedo cosa volesse fare. Ma forse il gabbiano lo stava avvertendo: “Stai attento", gli ha detto. In quel momento, ha visto la palla nelle sue rete, che Abdelhamid Sabiri ha mandato in porta dalla metà campo! Dopotutto, questa è una partita amichevole. L'indimenticabile della notte è stato Ersin con il gabbiano. La partita era finita, ma il gabbiano era ancora in campo. Chissà, forse pensava di essere un'aquila.”