Sampdoria e solidarietà: Samp for special per i diritti di tutti

Presenza della Sampdoria alla giornata organizzata dall'ONU per la difesa dei diritti delle persone con disabilità, con lo slogan "Il calcio è di tutti".
Samp for special ha marcato la sua presenza, nonostante la pioggia sia scesa costantemente nell'arco della mattinata, alla ricorrenza proclamata dall’ONU il 3 dicembre con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e la difesa dei diritti delle persone con disabilità.
Lo slogan lanciato alla "Sciorba" dalla Sampdoria e da altre squadre liguri è stato "Il calcio è di tutti", mostrato su uno striscione esposto prima dell’inizio delle gare.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com