Sampdoria, Dordoni: “Vedo una squadra che non sta bene fisicamente”

L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp su Telenord, ha espresso il suo parere sui temi dell’attualità doriana.
12.02.2024 10:35 di Corrado Camera   vedi letture
Sampdoria, Dordoni: “Vedo una squadra che non sta bene fisicamente”
TUTTOmercatoWEB.com

L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp su Telenord, ha commentato l'attualità blucerchiato in seguito alla sconfitta esterna sul campo del Pisa.

Sul momento: “Siamo in difficoltà, secondo me serve allenarli meglio sulla concentrazione e allenarli meglio sul posizionamento. Commettiamo errori che ci costano prima le partite e poi il campionato. È vero che Giordano in occasione della seconda ammonizione ha preso l’avversario con un incrocio di gambe, però prima se lo è perso con un semplice uno-due. Vedo poi anche una squadra che non sta bene fisicamente. Un aspetto forse è dovuto agli infortunati che rientrano e che fanno fatica a recuperare la condizione”.

Sul proseguo del campionato: “Con l’organico al completo questa squadra se la gioca ai massimi livelli, per questo campionato di serie B. Se riesci a ingranare e trovare una serie positiva, riporta sampdorianews.net, si può anche innescare quel meccanismo virtuoso che è necessario per raggiungere obiettivi importanti. Se i risultati non arrivano, il meccanismo è un circolo vizioso ed è quello che stiamo sperimentando adesso. Già con Kasami e Yepes dalla prossima speriamo di invertire la situazione”.